Amanda Seyfried ha dato il benvenuto al suo primogenito!

E’ il momento di cominciare a inviare email di congratulazioni (insomma, se per caso dovesse capitarvi di avere il suo indirizzo email) ad Amanda Seyfries- dato che ha appena fato il benvenuto al suo primogenito!

Solo due settimane dopo la fuga di Amanda con il suo adesso-marito Thomas Sadoski, hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito, una bambina. Non ci sono ancora conferme sul nome, ma siamo sicuri sarà qualcosa di molto cool. Amanda non è una mamma convenzionale. Lei è una mamma cool. J

Se non siete aggiornati sulle novità sulla relazione di Amanda, eccovi un piccolo riassunto di ciò che è successo tra Amanda e suo marito Thomas Sadoski, attore conosciuto per il suo ruolo come Matt in “Life in Pieces”.

#TheLastWord with @annjewellee

A post shared by Amanda Seyfried (@mingey) on

Amanda e Thomas si sono conosciuti lavorando insieme allo show off-Broadway “The Way We Get By” nel 2015, ma non hanno cominciato ad uscire insieme fino al 2016, dopo essersi riuniti sul set del loro nuovo film “Adorabile Nemica”. Quindi è la classica storia del “lavoriamo insieme e poi finiamo per innamorarci”.

Entrambi hanno preferito mantenere la storia abbastanza privata, confermando soltanto di essersi sposati in una cerimonia privata quando Amanda è stata avvistata indossare una fede.

Un report ha confermato l’arrivo del bambino a People, ma nessuno dei due ha ancora inondato Instagram di foto della famiglia.

Congratulazioni alla coppia felice!


Comments?